Allenamento Lazio, ripresa a Formello nel giorno di Santo Stefano: tre gli assenti. I dettagli verso l'Atalanta
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, ripresa a Formello nel giorno di Santo Stefano: tre gli assenti. I dettagli verso l’Atalanta

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, a pochi giorni dalla supersfida dell’Olimpico i biancocelesti preparano il match nonostante le festività: le ultime

Archiviata la vittoria fondamentale di misura contro il Lecce, per la Lazio sabato è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato con l’obiettivo di confermarsi e magari anche togliere qualche certezza ad un’Atalanta che non vuole frenare. I biancocelesti, nonostante le feste, non vogliono perdere tempo e stanno preparando la sfida contro i bergamaschi, con il tecnico che ha dovuto rinunciare a tre assenti ovvero Vecino, Pedro e Noslin i primi due per lesioni muscolari, l’olandese per l’infortunio alla caviglia.

Per quanto riguarda il centrocampo Dele-Bashiru punta ad una maglia da titolare, e si inserirebbe nello scacchiere di centrocampo insieme a Guendouzi e Rovella. Occhio ai diffidati, ossia Gila e Isaksen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.