News
Allenamento Lazio: Zaccagni presente anche nella seduta pomeridiana
La Lazio ha svolto la seduta pomeridiana in vista della gara di domenica 16 ottobre contro l’Inter: Zaccagni in gruppo
SEDUTA POMERIDIANA
La Lazio si è ritrovata sul terzo campo del centro sportivo di Formello per iniziare la seduta pomeridiana. L’allenamento è cominciato con una classica seduta di riscaldamento atletico. La squadra ha poi svolto un intenso lavoro di carattere tecnico con circolazione della palla ad alta intensità. I portiere hanno lavorato con Grigioni e Nenci in particolare sulle uscite basse. Mattia Zaccagni regolarmente in campo col gruppo.
I biancocelesti hanno poi svolto un esercizio di uno contro uno tra difensori e attaccanti, il tutto con grandissima intensità. Successivamente gli uomini di Sarri hanno disputato una partitella a campo ridotto con il gruppo diviso in tre squadre con i tre portieri tutti regolarmente impegnati. In tutte sono state giocato otto partitelle. Al termine delle stesse la seduta si è conclusa. LA Lazio riprenderà la preparazione lunedì.
«La mattinata è stata caratterizzata dal lavoro tattico, diviso in due gruppi: prima difensori e portieri hanno lavorato sui movimenti della linea, successivamente centrocampisti e attaccanti si sono concentrati sulle trame offensive. Il tutto, alternato da lavoro atletico sul campetto adiacente.
La Prima Squadra della Capitale sarà nuovamente in campo alle ore 15:30».