Allenamento Lazio: Immobile pronto a riprendersi il centro del tridente - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Immobile pronto a riprendersi il centro del tridente

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Immobile pronto a riprendersi il centro del tridente. Ecco il report della seduta mattutina

La Lazio continua la preparazione in vista del match contro il Feyenoord. Una sfida insidiosa che si preannuncia già decisiva per le speranze di qualificazione dei capitolini alla fase a eliminazione diretta della Champions. La squadra di Sarri si è allenata questa mattina nell’ultima seduta a Formello prima della partenza verso i Paesi Bassi.

Sarri valuta le scelte in vista della gara, ci sono ballottaggi in ogni reparto, i tre più certi della maglia stavolta sembrano gli attaccanti: Immobile è pronto a riprendersi il posto al centro del tridente, ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni.

A centrocampo tutto aperto. Finora in Europa è stato schierato il terzetto con Kamada e Luis Alberto insieme a Vecino, spostato in regia. Ma rimangono in corsa Cataldi, Rovella e Guendouzi.

In difesa dubbio tra chi affiancherà RomagnoliPatric sembra in leggerissimo vantaggio su Casale. Sulle fasce Marusic e Hysaj, a meno che il Comandante non decida di riproporre la spinta di Lazzari a destra.

Di seguito il comunicato del club e le foto.

FORMELLO– «Allenamento mattutino per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle ore 11:00. Al termine di un`iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera in trasferta contro il Feyenoord».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.