Allenamento Lazio, la strategia di Baroni per la sfida col Como. Il report
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, la strategia di Baroni per la sfida col Como. Il report

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, le ultime in vista della partita di domai contro il Como. Tutti i dettagli

Baroni pensa, i cambi potrebbero essere contati, salvo sorprese non ci sarà un turnover massiccio. Soltanto due modifiche rispetto alla formazione della Lazio schierata con il Genoa: Tchaouna per Isaksen e Pedro per Dia. Intanto una notizia dall’infermeria: Zaccagni non ha svolto la rifinitura coi compagni. Ieri il capitano aveva lavorato a parte, oggi invece non si è visto sul campo. In vantaggio Noslin, quindi, per la fascia sinistra. 

Romagnoli, di rientro dalla squalifica, potrebbe partire dalla panchina: testata la coppia Patric-Gila. Anche i terzini potrebbero non essere toccati: Marusic a destra e Tavares a sinistra, sono le altre possibili conferme arretrate. A centrocampo Guendouzi ha risposto presente (ieri a parte) e viaggia verso una nuova titolarità e affiancherà Rovella.  Sulla trequarti toccherà a Pedro. Il centravanti sarà Castellanos, la staffetta con Dia dipenderà naturalmente dal risultato. A destra Tchaouna favorito su Isaksen, il francese cerca ancora il primo colpo con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.