Formello

Allenamento Lazio: seduta tattica anti Spezia, Luiz Felipe accelera i tempi

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: giornata di antivigilia per la squadra di Inzaghi. Luiz Felipe si è allenato col pallone, Inzaghi aspetta Immobile

Ancora ranghi ridotti a Formello. La Lazio si è ritrovata oggi sul campo del centro sportivo senza Immobile, Muriqi, Marusic e Strakosha, assenti per gli ultimi impegni con le rispettive divisioni; assenti anche Patric e Luis Alberto per la botta rimediata alla caviglia. Il numero 10 ha mostrato sui social una vistosa fasciatura che, da una parte, esclude lesioni più serie, ma dall’altra lo lascia in forte dubbio per la gara di sabato con lo Spezia. Le buone notizie, però, sono arrivate da Luiz Felipe. Dopo un primo lavoro atletico ha svolto alcune esercitazioni col pallone: il rientro si avvicina e il difensore sta facendo di tutto per accelerare i tempi.

Il resto della rosa, invece, ha le prove tattiche: dopo un lavoro muscolare, Inzaghi si è concentrato sui movimenti dei centrocampisti e degli attaccanti. La sessione si è conclusa con la canonica partitella a ranghi ridotti.

Exit mobile version