Allenamento Lazio: Marcos Antonio in vantaggio su Vecino, crescono i dubbi su Cataldi
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Marcos Antonio in vantaggio su Vecino, crescono i dubbi su Cataldi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Marcos Antonio in vantaggio su Vecino, crescono i dubbi su Cataldi. Ecco il report dell’allenamento della squadra capitolina

Per la sfida di domani contro il Sassuolo, è in vantaggio Marcos Antonio su Vecino per la sua sostituzione. L’ex Shakhtar è in un buon momento. Milinkovic e Luis Alberto verso la conferma. Davanti probabile tridente di riferimento con Felipe Anderson Zaccagni ai lati di Immobile.

Romagnoli squalificato, Cataldi ai box per un problema al polpaccio. Dubbi sulle fasce per il comandante della Lazio. Rischia il posto uno tra Marusic e Hysaj, scalpitano Lazzari e Pellegrini. Al centro la coppia Casale-PatricRomagnoli ha lavorato a parte, tornerà a disposizione con il Milan. Tanti dubbi in più sul recupero di Cataldi per San Siro: il giocatore sente ancora dolore al polpaccio destro, non riesce nemmeno a poggiare il piede. A breve effettuerà gli accertamenti strumentali, il suo recupero sarebbe fondamentale per super sfida coi rossoneri di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.