Formello
Allenamento Lazio, Pedro e Zaccagni in gruppo. Out Lazzari, si ferma Basic – FOTO E VIDEO
Allenamento Lazio, Pedro e Zaccagni in gruppo nella rifinitura per Midtjylland. Out Lazzari: tornerà dopo la sosta. Si ferma Basic
Giornata di rifinitura in quel di Formello: domani la Lazio sfiderà il Midtjylland per la seconda giornata di Europa League. Solo 15 minuti accessibili ai media, ma sufficienti per vedere Pedro e Zaccagni aggregati col resto del gruppo, out invece Lazzari che tornerà coi compagni dopo la sosta. Anche Basic si è fermato per un problema al polpaccio.
L’infortunio del centrocampista rimescola le carte in vista della gara di domani sera. A centrocampo infatti Vecino e Luis Alberto potrebbero affiancare il rientrante Cataldi. In difesa Gila e Romagnoli sono in vantaggio su Patric e Casale mentre Hysaj si gioca il posto con Radu in difesa. Se dovesse giocare Radu, Marusic traslocherebbe a destra, con la presenza dell’albanese rimarrebbe tutto invariato. In porta Provedel avanti su Maximiano. Infine, in attacco confermatissimi Immobile e Felipe Anderson, il ballottaggio è tra Pedro e Cancellieri, con Zaccagni che non verrà rischiato per un lieve affaticamento muscolare dopo la gara contro il Verona.
🔥La rifinitura della #Lazio in vista della gara di domani in #UEL contro il #Midtjylland pic.twitter.com/v5fY7RCdVQ
— LazioNews24.com (@LazioNews_24) September 14, 2022
💪 Working hard in the sun 🔜 #MidtjyllandLazio #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/pcS6fvmCEG
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 14, 2022
*seguono aggiornamenti