Formello

Allenamento Lazio, si rivedono Zaccagni e Marusic

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per la Lazio dopo la seduta mattutina: in gruppo si rivedono Zaccagni e Marusic. Ancora out Luiz Felipe

SEDUTA POMERIDIANA

La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio per continuare la preparazione in vista della gara di sabato contro il Sassuolo. In gruppo si sono rivisti Zaccagni e Marusic mentre domani si riaggregheranno tutti i Nazionali. La squadra ha svolto un riscaldamento in palestra seguito da un lavoro tecnico in campo.

Ancora assente Luiz Felipe che con ogni probabilità salterà la sfida contro i neroverdi. Domani seduta alle 15:30.

SEDUTA MATTUTINA

Allenamento mattutino per la Lazio, che oggi sarà impegnata in una doppia seduta. Tutte le attenzioni si sono concentrate su Luiz Felipe, che è ancora rimasto ai box.

CONDIZIONI – Il difensore, già dalla giornata di ieri ha iniziato a seguire un protocollo specifico, lavorando in piscina e in palestra. La sua presenza con il Sassuolo resta però in dubbio, con Patric pronto a partire dal 1′.

ALLENAMENTO – La seduta mattutina è cominciata con un lavoro basato sul potenziamento muscolare, al quale sono poi seguite alcune esercitazioni sul possesso palla.  La seduta si è, infine, conclusa con una partitella a campo ridotto, divisa in quattro blocchi, vinta dai non fratinati grazie alla rete decisiva rete di Pedro. 

Exit mobile version