2013

Allievi regionali, la Lazio batte il Tor di Quinto per 3-1

Pubblicato

su

I ragazzi di Roberto De Cosmi hanno svolto una buonissima prestazione contro il Tor di Quinto e il risultato li ha premiati con un 3 a 1. La gara valida per la seconda giornata di campionato per gli Allievi Regionali Fascia B Elite ha avuto inizio alle ore 15:00, non passa nemmeno un minuto che la Lazio si porta subito in vantaggio grazie alla rete di Cotani. Inarrestabili i biancocelesti hanno raddoppiato al 12 minuto di gara con la rete di Zampa. Gli avversari del Tor di Quinto provano a non abbattersi e cercano di reagire accorciando infatti le distanze con il gol di Provaroni. Nella ripresa esattamente al 42 minuto, la Lazio segna ancora con Pedrazzini che sigla così il risultato sul 3 a 1. Ancora una volta gli avversari tentano di riaprire il match ma i padroni di casa hanno difeso bene il proprio vantaggio. I ragazzi classe ’98 conquistano così la loro seconda vittoria consecutiva. A fine match il tecnico è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 commentando la gara:

“Sapevamo la qualità dell’avversario, il Tor di Quinto è forte. Siamo partiti bene, il primo gol dopo nemmeno un minuto e poi abbiamo raddoppiato al decimo su calcio d’angolo, una bella giocata in questi primi 15 minuti, abbiamo fatto suito un 2 a 0 importante. Dopo abbiamo concesso un po’ troppo campo a loro e nella mischia hanno trovato il gol, noi siamo stati bravi a ritrovare il terzo gol. Per altro sullo scadere del tempo di recupero, abbiamo comunque creato molte occasioni nel match, il successo è meritato”.

Di seguito la formazione scesa in campo:

Lazio: Borrelli, Di Pietro, Cotani, Zampa, Tomei, Pedrazzini, Giannone (38’st De Francesco), Labagnara (23’st Serafini), Kaloshi (27’st Ledda), Insegno (14’st Gambale), Porzi A disp: Caruso Carbone All: De Cosmi – See more at:

Lazio: Borrelli, Di Pietro, Cotani, Zampa, Tomei, Pedrazzini, Giannone (38’st De Francesco), Labagnara (23’st Serafini), Kaloshi (27’st Ledda), Insegno (14’st Gambale), Porzi A disp: Caruso Carbone All: De Cosmi

Exit mobile version