2014

#ALSBucketChallenge: tocca a Ciani, Biglia e Cataldi! – VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Tocca anche a Danilo Cataldi, che nomina a sua volta De Francesco, Pollace e Viviani.

AGGIORNAMENTO 22/08 ORE 15.00 – Dopo essere stato nominato Michael Ciani non si è fatto attendere ed ha postato sul suo profilo Instagram il video per #ALSbucketChallenge.

AGGIORNAMENTO 21/08 ORE 20.30 – Dopo Stefan De Vrij, è il turno di Keita Balde Diao, Filip Djordjevic e Felipe Anderson nella sfida del momento dell’Ice Bucket Challenge (per la lotta contro la Sla). I prossimi biancocelesti saranno Michael Ciani e Luis Pedro Cavanda, oltre al presidente Lotito, ‘invocato’ dal patron del Verona Setti.

Spopola in questi giorni l’iniziativa benefica #ALSbucketChallenge, una campagna benefica nata su Twitter per favorire la ricerca sulla Sclerosi laterale amiotrofica, che consiste nel rovesciarsi un secchio pieno d’acqua ghiacciata e nominare altra gente da coinvolgere. Il gioco ha già visto protagonista tanta gente dello spettacolo, calciatori compresi, ed essendo diventato virale è arrivato anche a Formello. Il prescelto è il nuovo arrivato Stefan De Vrij, che ha raccolto la sfida da parte dei connazionali oranje Vlaar e Blind ed ha esteso l’invito a Kongolo (Feyenoord) e Van Ginkel (Chelsea) e al compagno di squadra Keita Balde. Non si fanno attendere anche i video di Lucas Biglia, Vinicius e Ciani. Gustatevi il video!

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATALDI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CIANI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VINICIUS

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LUCAS BIGLIA

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI KEITA

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI DJORDJEVIC

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FELIPE ANDERSON

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SETTI

 

Exit mobile version