Amarildo Lazio: «Mi rivedo in quel giocatore, ha iniziato benissimo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amarildo Lazio: «Mi rivedo in quel giocatore, ha iniziato benissimo!»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Amarildo, ex attaccante della Lazio, sul reparto offensivo di Baroni in particolare di un giocatore: «Mi rivedo in lui»

Una stagione alla Lazio nel 1989, l’ex attaccante brasiliano Amarildo ha parlato della squadra di Baroni e in particolare di Castellanos. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Quest’anno la Lazio ha trovato una cosa che gli è sempre un po’ mancata, ovvero un giocatore che sappia fare gol di testa. Ovviamente mi riferisco a Valentin Castellanos, che ha iniziato la stagione in maniera strepitosa. Io mi rivedo nel Taty per questa sua qualità; effettivamente credo che quello del colpo di testa sia un dono naturale, ma è anche giusto programmare degli allenamenti specifici per abituarsi ad arrivare sempre prima del difensore. La cosa bella che ho notato guardando la Lazio, è che appena Tavares o gli altri terzini arrivano sul fondo e alzano la testa, il primo giocatore che cercano è proprio Castellanos e questo significa che i compagni si fidano di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.