Amarildo Lazio: «Mi rivedo in quel giocatore, ha iniziato benissimo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amarildo Lazio: «Mi rivedo in quel giocatore, ha iniziato benissimo!»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Amarildo, ex attaccante della Lazio, sul reparto offensivo di Baroni in particolare di un giocatore: «Mi rivedo in lui»

Una stagione alla Lazio nel 1989, l’ex attaccante brasiliano Amarildo ha parlato della squadra di Baroni e in particolare di Castellanos. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Quest’anno la Lazio ha trovato una cosa che gli è sempre un po’ mancata, ovvero un giocatore che sappia fare gol di testa. Ovviamente mi riferisco a Valentin Castellanos, che ha iniziato la stagione in maniera strepitosa. Io mi rivedo nel Taty per questa sua qualità; effettivamente credo che quello del colpo di testa sia un dono naturale, ma è anche giusto programmare degli allenamenti specifici per abituarsi ad arrivare sempre prima del difensore. La cosa bella che ho notato guardando la Lazio, è che appena Tavares o gli altri terzini arrivano sul fondo e alzano la testa, il primo giocatore che cercano è proprio Castellanos e questo significa che i compagni si fidano di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.