Amelia: «Acerbi mi ha impressionato. Strakosha? Ottimo portiere ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Amelia: «Acerbi mi ha impressionato. Strakosha? Ottimo portiere ma…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Ieri Marco Amelia con la sua Lupa Roma ha affrontato la Lazio in amichevole. L’ex portiere di Milan e Livorno ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi

«Non piace il risultato, è ovvio, ma bisogna cogliere tutti gli aspetti positivi da questo match. Siamo pronti, il 16 abbiamo la prima partita di campionato contro il Flaminia e dobbiamo migliorare giorno dopo giorno. Non ci siamo posti dei traguardi, ma sicuramente non rimarremo a guardare e andremo avanti – spiega Marco Amelia, nuovo allenatore della Lupa Roma – Questa squadra mi ha fatto un’ottima impressione, sono convinto che lotterà per la Champions. Chi mi ha impressionato di più? Acerbi, è davvero un leader difensivo. Devo dire che ho trovato un ambiente molto sereno e organizzato. Strakosha? Secondo me è un portiere molto forte. Se qualche tifoso ora lo critica, lui dovrà dimostrare a tutti di poter stare e rimanere ad alti livelli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.