2014

Amichevole con l’Indonesia U23, Canigiani: “Grande opportunità, Lazio amatissima in Indonesia”

Pubblicato

su

Giornata di conferenze in casa Lazio: campagna abbonamenti e presentazione di Dusan Basta, tuttavia c’è spazio anche per parlare anche dell’amichevole che la Lazio disputerà con l’Indnonesia Under 23 ad Auronzo, un evento molto sentito nel paese asiatico dove la Lazio ha un grandissimo seguito. A introdurre la partita, il responsabile del settore marketing Marco Canigiani e un rappresentante della Nine Sport, promotore della tournée indonesiana in Italia.

 

Inizialmente prende la parola proprio Marco Canigiani: “Per noi è occasione importante e lo è anche per loro, avrà grandissimo risalto da loro. Per quella partita potrebbe anche esserci uno sponsor indonesiano. Vogliamo aprirci nuovi orizzonti”.  

In seguito è il rappresentante della Nine Sport, Wilkasono a parlare: “Grazie a tutti per il vostro tempo, abbiamo voluto fortemente giocare questo match e dopo due mesi abbiamo raggiunto l’accordo. Per una rappresentativa indonesiana è la prima volta contro un’italiana, saranno organizzate anche molte attività, legate anche al ramadan. In Indonesia la Lazio è molto amata, era difficile far coincidere i calendari magari alla fine della stagione”.

Spazio anche alle domande della stampa: Che tipo di sponsor è?
Risponde Canigiani: “Al momento è la maglia per quella partita ma è occasione per promuovere il nostro marchio, c’è un ritorno economico per noi ovviamente ma speriamo di aprirci delle strade per il futuro” .

Exit mobile version