Berisha torna in Svezia, il DS del Kalmar: "Le discussioni con Lazio continueranno nei prossimi giorni". Intanto il Chievo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Berisha torna in Svezia, il DS del Kalmar: “Le discussioni con Lazio continueranno nei prossimi giorni”. Intanto il Chievo…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – Negli ultimi minuti ha parlato il DS del Kalmar, Svante Samuelsson: “Io ed Etrit torniamo a casa. Le discussioni con Lazio continueranno nei prossimi giorni, ma nulla è ancora chiaro“. Proprio come per Yilmaz, ecco un’altra trattativa davvero complicata.

AGGIORNAMENTO ORE 10.04- Si complica l’affare Berisha, ma non per colpa della Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, qualora l’estremo difensore albanese firmasse con la Lazio, il Chievo accuserà il giocatore di aver sottoscritto due accordi. Nella giornata di domani il futuro vice-Marchetti otterrà il passaporto svedese, diventando così comunitario. Si attendono sviluppi.

AGGIORNAMENTO ORE 00.32 – Etrit Berisha dopo quasi otto ore ha lasciato Villa San Sebastiano insieme a Tare.

Quella di oggi é probabilmente la giornata più importante di tutto il calciomercato della Lazio. E non ci riferiamo solo alla trattativa tra Lazio e Galatasaray per Burak Yilmaz. Un altro tassello che manca alla formazione di Petkovic, é quello del vice-Marchetti. Con Bizzarri sempre più diretto verso Udine, l’indiziato numero uno é Etrit Berisha, che in giornata é approdato a Fiumicino insieme al DS del Kalmar Svante Samuelsson (il suo club, ndr), che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Etrit e io incontreremo la Lazio per discutere del loro interesse e vedere se i club sono d’accordo per trovare una soluzione“. Il giovane portiere albanese é stato avvistato pochi minuti fa a Villa San Sebastiano e non é escluso che in giornata possa arrivare la firma con la Lazio. Non solo Yilmaz, quindi…

Pubblicato ieri alle ore 17,14

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.