Calciomercato

Anderson, dall’Inghilterra sono fiduciosi: in programma l’incontro tra Lazio e West Ham

Pubblicato

su

Felipe Anderson al West Ham? Dall’Inghilterra sono sicuri sulla buona riuscita della trattativa anche se c’è distanza tra domanda e offerta, i dettagli

Una trattativa lampo, quella di Felipe Anderson al West Ham, che nelle ultime ore ha subito una netta accelerazione. Nel pomeriggio l’incontro tra gli agenti del brasiliano e la società biancoceleste con la prima proposta ufficiale da parte del club inglese (QUI la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Secondo il ‘The Guardian’, il West Ham avrebbe programmato l’incontro con la Lazio per la prossima settimana. Atteso dunque l’approdo di alcuni rappresentanti del club inglese nella Capitale per trattare con i biancocelesti il trasferimento di Anderson.

CHIUSURA VICINA – Dall’Inghilterra sono fiduciosi: secondo Sky Sports UK, ci sono buone possibilità che la trattativa possa andare in porto. Resta comunque il nodo legato alla valutazione che fa la Lazio di Felipe Anderson: 50 milioni. Le parti in queste ore sono a lavoro per trovare un accodo. Da Londra si respira un cauto ottimismo sul buon esito di questa operazione.

Exit mobile version