News

Anderson, Nani e Wallace ancora out: ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

Ecco quando potranno tornare sul terreno da gioco i tre giocatori della Lazio ancora infortunati: Anderson, Nani e Wallace

Dopo il match di Europa League – scrive il Corriere dello Sport – solo oggi pomeriggio la Lazio lascerà l’Olanda. A Duiven, frazione a cinque-sei chilometri da Arnhem, la squadra guidata da Simone Inzaghi si ritroverà per il primo allenamento in vista della trasferta di Genova. In Olanda, infatti, l’allenatore piacentino ha portato tutti i calciatori a disposizione, compresi i due baby portoghesi ed Oikonomidis, esclusi dalla lista Uefa. Rimangono nel quartier generale di Formello gli infortunati Anderson, Wallace e Nani. Per quanto riguarda il brasiliano – out dall’amichevole contro il Leverkusen – procede con terapie e lavoro in palestra. Se a metà della prossima settimana si sottoporrà agli ultimi controlli, ed essi daranno esito positivo, verrà fissato il rientro in campo che, con tutta probabilità, avverrà con la Juventus.

NANI – Tempi più rapidi, invece, per Nani. Il portoghese – che alla fine di luglio aveva riportato una lesione al collaterale – potrebbe avere qualche possibilità di scendere in campo nel match contro il Napoli, il prossimo mercoledì.

WALLACE – Infortunatosi nei primi minuti del match contro il Milan, Wallace – bloccato per uno stiramento – non potrà essere convocato da qui ad un mese. Il tecnico biancoceleste si augura di ritrovare i suoi giocatori il prima possibile: gli impegni a cui sarà sottoposta la squadra nei prossimi giorni saranno numerosi. Per uscire indenni da questo ‘tour de force’ è necessario il contributo di tutti.

Exit mobile version