Felipe Anderson soddisfatto: "Contento per la doppietta, ma possiamo arrivare ancora più in alto! Rinnovo? Presto l'annuncio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Anderson soddisfatto: “Contento per la doppietta, ma possiamo arrivare ancora più in alto! Rinnovo? Presto l’annuncio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine della gara vinta per 2-0 dalla Lazio contro il Torino è intervenuto ai microfoni di SkySport Felipe Anderson: “Noi ci crediamo dall’inizio alla Champions, abbiamo fatto male all’inizio però abbiamo continuato con il nostro gioco e adesso siamo qui al terzo posto. Vogliamo continuare e credere che abbiamo tanta qualità e possiamo arrivare ancora più in alto. Oggi il campo era pesante, abbiamo corso tanto nel primo tempo e dopo il gol ero un po’ stanco però sono stato contento di essere rimasto e di aver segnato il secondo gol per la squadra. Nel primo gol volevo passarla ma ho visto che il difensore non mi ha attaccato e quindi sono andato avanti”. La Lazio non ha mai perso con te in campo: “Sono contento per questo, non sono io ma la squadra dobbiamo continuare su questa strada”. Sulla mancata convocazione in Nazionale: “Sono tranquillo, ogni giocatore vorrebbe giocare in Nazionale ma devo stare concentrato e avere pazienza”. “Sono contento del terzo posto, prima di fare gol penso sempre ad aiutare la squadra, sto riuscendo a fare gol e questa è la strada da seguire. Adesso devo stare tranquillo,  sono tre quattro mesi che ho iniziato a giocare bene e quindi devo ancora migliorare tanto, devo essere più concentrato. In mezzo al campo mi trovo bene perché ho il tiro e mi piace tirare da fuori area e fare passaggi ai miei compagni, oggi ho potuto tirare una volta e fare un passaggio a Keita. Però anche sulla fascia posso avere la possibilità di puntare l’avversario. Sono a disposizione del mister che sa che può conate su di me che sono sempre a disposizione”. 

Il brasiliano autore della doppietta vincente è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset: “Ad inizio stagione conoscevamo le nostre qualità. Sapevamo di avere la forza per stare li, come ha detto il mister però dobbiamo pensare partita dopo partita e la prossima contro il Verona non sarà facile. La mia crescita è importante, ma la cosa più importante è aiutare la squadra e poi i miei gol. Rinnovo? Siamo vicini e penso che presto arriverà l’annuncio”.

Felipe “Il Fenomeno” è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questo è veramente un grande gruppo. Quando sbagli i compagni ti danno la forza per ripartire. Oggi stavo giocando male, non riuscivo a fare quello che volevo, ma i miei compagni mi hanno dato la forza per ripartire. Quando è entrato Keita i difensori mi hanno dato più spazio. Posso giocare bene anche dietro le punto perchè posso fare assist e posso tirare. Dopo il primo gol ero stanchissimo perchè il campo era pesante a causa della pioggia. Verona? Loro giocano bene a calcio, ma noi non vogliamo fermarci. Bisogna restare tranquilli, perchè solo in questo modo le cose andranno bene”.

Anderson è intervenuto anche in zona mista, queste le sue parole: “Sono contento perché nel primo tempo non ero entrato molto bene in partita, poi il mister e i compagni mi hanno invitato dicendomi che avrei segnato. Sono contento di aver segnato per la squadra, questa era una partita davvero difficile, pensavamo che il Torino schierasse la squadra titolare quindi siamo scesi in campo più concebtrati.. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara contro il Verona, crediamo ancora al secondo posto, è un obiettivo che possiamo raggiungere vincendo il maggior numero di partite possibile. Nazionale? È il mio sogno ma devo fare bene con la Lazio per poterci arrivare”. 

Pubblicato alle ore 20:59

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.