2014
Anderson suona la carica: “Conquistiamo i tre punti!”
È intervenuto ai microfoni di SkySport Felipe Anderson a meno di un’ora dall’inizio del match che lo vedrà scendere in campo contro il Genoa.
Sei pronto per partire da titolare nell’anno del riscatto?
“Sono prontissimo, sono arrivato bene e ho fatto un grande precampionato e sono fiducioso che potrò aiutare tanto la squadra. E’ arrivato il momento di giocare e dimostrare quanto fatto nel precampionato e dare continuità”.
Come si supera l’esame Genoa?
“Dobbiamo pensare solo alla partita di oggi, dobbiamo dare continuità e giocare bene, stare molto attenti perché sono forti ma lo siamo anche noi. Dobbiamo conquistare i tre punti”.
Il brasiliano è poi intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio: “Nel campionato italiano tutte le gare sono difficili e anche questa è particolare, ma siamo in crescita e possiamo fare bene. Ad inizio campionato non ho potuto giocare dal primo minuto ma voglio fare il massimo finché mi reggono le gambe. L’importante è dare un contributo che sia per cinque minuti o per cinquanta. Chi rimane fuori deve avere l’atteggiamento giusto e deve dare il massimo per aiutare i compagni”.