Andreas Pereira: «Volevo rimanere alla Lazio ma solo ad una condizione»
Connettiti con noi

News

Andreas Pereira: «Volevo rimanere alla Lazio ma solo ad una condizione»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Andreas Pereira ha spiegato che sarebbe rimasto alla Lazio solo con un ruolo più da protagonista all’interno della squadra

Andreas Pereira, tornato al Manchester United dopo il prestito alla Lazio, ai microfoni di TNT Sports Brazil è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste:

«Al Granada mi sono divertito e ho fatto esperienza, così come a Valencia. Alla Lazio sono stato accolto benissimo dai tifosi e dallo staff, anche se sentivo di meritare maggior spazio. Forse non è successo perché ero in prestito. Sarei rimasto a Roma? Sono stato conquistato dalla città e dal paese. E il campionato è molto bello da giocare. Avrei voluto giocare con lo stadio pieno. Sarei rimasto, ma con un altro ruolo nella squadra, un ruolo più attivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.