Anelucci (agente FIFA): «Simeone? Non so se potrà essere una pedina della Lazio, ma può fare la differenza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anelucci (agente FIFA): «Simeone? Non so se potrà essere una pedina della Lazio, ma può fare la differenza»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Anelucci (agente FIFA): «Simeone? Non so se potrà essere una pedina della Lazio, ma può fare la differenza». Le sue parole

Claudio Anelucci, agente FIFA, è intervenuto a 1 Football Club, soffermandosi anche sull’eventuale cessione di Simeone, il manager ha ipotizzato l’approdo alla Lazio.

PAROLE– «Conosco la famiglia, il papà e il fratello, che ho portato al Frosinone. Sono dei ragazzi eccezionali. Come giocatore mi piace tantissimo. Non so se potrà essere una pedina della Lazio, ma me lo auguro. Può fare la differenza ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.