2015
Ansia Morrison, l’inglese oggi in Paideia per accertamenti. Intanto rassicura i tifosi: “Spero di rientrare la prossima settimana”
AGGIORNAMENTO ORE 09:20 – Le condizioni di Ravel Morrison sono ancora da valutare, anche se il centrocampista inglese attraverso il suo profilo di Instangram ha cercato di rassicurare i tifosi biancocelesti: “Prego Dio, penso che tornerò in campo la prossima settimana. Oggi sto meglio”.
Toccato duro da un avversario durante l’ultima amichevole di Auronzo, Ravel Morrison è stato costretto a lasciare il campo dopo appena un quarto d’ora e a saltare l’amichevole di ieri contro l’Anderlecht. L’inglese ha lasciato il campo con le stampelle, e il suo infortunio alla caviglia desta grande preoccupazione. Il timore è che possano essere interessati i legamenti. Mentre la squadra raggiungeva Bruxelles, Ravel faceva ritorno a Roma, dove oggi sarà visitato in Paideia. Secondo La Gazzetta dello Sport il colpo preso sabato potrebbe essere una semplice distorsione, ma se ne saprà di più oggi dopo i controlli.