Antic da Auronzo: "Sono pronto per il salto di qualità. Che bello rivedere Cataldi e Rozzi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Antic da Auronzo: “Sono pronto per il salto di qualità. Che bello rivedere Cataldi e Rozzi”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Aggregato al ritiro della prima squadra ad Auronzo di Cadore, Milos Antic, centrocampista proveniente dalla Primavera biancoceleste, ha parlato ai microfoni diLazio Style Radio 100.7.

Com’è stare nella vasca di ghiaccio?
“Fa molto freddo, ma il fiume è più freddo ancora. Comunque non è impossibile… Io ci resto 5-8 minuti, me lo dice il Prof.”

Come procede il ritiro?
“Molto bene. Mi sento pronto per fare il salto, sono positivo, va tutto alla grande”

Passata la delusione per le final eight?
“Sì, volevamo portare lo Scudetto a casa ma non possiamo vincere sempre. Resto comunque orgoglioso della maglia che indosso”

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
“Ho recuperato bene dall’infortunio, ho lavorato tanto, volevo dimostrare le mie qualità e sono rientrato preso. Voglio fare il salto e entrare in prima squadra. Ora sono concentrato e penso solo a lavorare bene”

Come hai visto Rozzi e Cataldi?
“Sono stato contentissimo di rivederli”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.