2013
Antic e Tira ci credono: “Vogliamo lo scudetto Primavera!”
A Lazio Style Radio sono intervenuti due giocatori del settore giovanile della Lazio, due elementi che fanno parte della Primavera di Bollini ovvero il centrocampista offensivo Milos Antic e l’attaccante Catalin Tira. Entrambi vogliono vincere lo scudetto di categoria ma andiamo a leggere le loro parole.
ANTIC – “Vogliamo vincere lo Scudetto e dobbiamo stare concentrati al massimo nelle prossime partite, per arrivare in finale e vincere. Non conosco il Torino, il nostro prossimo avversario, ma so che possiamo farcela allenandoci al massimo. Siamo un grande gruppo, siamo come una famiglia, ma dobbiamo migliorare nella gestione della palla, e migliorare leggermente nel possesso palla. All’inizio non è stato facile ma io e la squadra abbiamo compiuto un processo di crescita in tutta l’annata. Il momento più bello? Ne ho due: la convocazione in prima squadra e il gol a Trigoria nel derby”.
TIRA – “Il Torino è molto forte ma noi vogliamo rifarci dopo aver perso la finale scudetto della scorsa stagione. Il gol al Napoli? E’ stato bello e importante perché ci ha aiutato in campionato. Alle final 8 ci attendono tutti giocatori forti. Il Napoli ha iniziato bene, non mi aspettavo il loro calo. Se avessi dovuto scegliere una squadra da affrontare, però, avrei scelto il Milan perchè è la squadra più titolata al mondo e stimola molto giocare contro di loro”