2013

Antonio Lopez: “La scossa di Lotito è servita. Hernanes? Non è più lo stesso”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, Antonio Lopez ha analizzato il momento della Lazio, a partire dal pareggio di mercoledì sera a San Siro contro il Milan: “La squadra ha lanciato segnali positivi, mentre nelle ultime partita aveva dato l’impressione di essere rassegnata. Sembrava che il gruppo si stesse sgretolando, ma la scossa che ha dato il presidente Lotito è servita… Non era una partita facile, Klose ha suonato la sveglia e ho visto una Lazio in ripresa”, ha dichiarato l’ex centrocampista biancoceleste.

Lopez ha poi presentato la prossima sfida di campionato contro il Genoa: “Opterei per Ledesma in difesa, non voglio fare paragoni con De Rossi, ma entrambi hanno caratteristiche adatte per ricoprire quel ruolo. Il Genoa può far male, questo impegno non è da sottovalutare. Liverani mi sembrava debole e poco carismatico, mentre Gasperini ha molta esperienza e i risultati gli stanno dando ragione”.

Infine, sul rendimento di Hernanes il barese ha spiegato: “A me sembra che voglia andar via, non è quello che conosciamo. Nella passata stagione giocava con voglia, lottava e faceva gol. Io lo schiererei più avanzato, dovrebbe giocare da trequartista, non ha il passo per giocare a centrocampo”.

Exit mobile version