Apolloni consiglia la Lazio: «Serve una reazione immediata dopo l'Inter. Contro il Lecce...»
Connettiti con noi

Campionato

Apolloni consiglia la Lazio: «Serve una reazione immediata dopo l’Inter. Contro il Lecce…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Apolloni parla così della situazione della Lazio dopo la sconfitta con l’Inter e in vista del Lecce: le sue dichiarazioni

Intervistato da Tmw Radio, così Luigi Apolloni ha parlato della situazione della Lazio in vista del prossimo match con il Lecce.

LE PAROLE – «Le aspettative erano altissime, l’amarezza c’è stata, soprattutto dei giocatori e dell’allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. Spero che non abbia dei contraccolpi ma ci può stare. Devono essere bravi anche i giocatori a reagire, anche perché incontrano una squadra viva che ha cambiato tecnico. Dovrà essere brava la Lazio a resettare subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.