L'aquila Olympia torna a volare dopo il caso Bernabé: ecco in che occasione. Intanto si cerca il nuovo falconiere
Connettiti con noi

News

L’aquila Olympia torna a volare dopo il caso Bernabé: ecco in che occasione. Intanto si cerca il nuovo falconiere

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’aquila Olympia torna a volare dopo il licenziamento del falconiere Bernabé: ecco in che occasione. Intanto si cerca il club cerca un nuovo falconiere

Dopo tutto il caos scoppiato attorno a Bernabé, ex falconiere della Lazio licenziato da Lotito dopo l’operazione di falloplastica, l’aquila Olympia era rimasta a terra, senza più volare prima delle partite dei biancocelesti.

L’aquila però, mentre il club è alla ricerca di un nuovo falconiere, tornare a volare di fronte ad un pubblico: per la precisione allo Sportitalia Village di Verano Brianza in occasione della partita di Serie D tra Folgore Caratese e Breno il prossimo 9 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.