Archivio

Dall’Inghilettera: Arsenal e Liverpool sulle tracce di Biglia, pronti 25 milioni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Lucas Biglia piace a Liverpool e Arsenal. È questa la notizia lanciata da express.co.uk. Sarebbe anche pronta una offerta da 25 milioni di euro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.34 – Nel frattempo arrivano nuove dichiarazioni di Lucas Biglia direttamente dall’Argentina: “Real Madrid? Adesso penso solo alla Bolivia e alla Lazio – ha dichiarato ai microfoni di Fox Sports – Siamo stati eliminati malamente in Europa League, domenica c’è il derby e ci tengo a finire al meglio la stagione. Quando sarà tempo di parlare di mercato lo farò, ma adesso non è il momento”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Alla fine non è fantamercato. Lucas Biglia potrebbe davvero restare in Italia, in particolare alla Lazio. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, Lotito sarebbe pronto ad offrire al capitano biancoceleste un aumento di ingaggio fino ai 2,5 milioni di euro, superando così il tetto massimo di 2 milioni (percepiti in questa stagione solo da Klose).

 

Bella vittoria in rimonta dell’Argentina contro il Cile, mercoledì la squadra del ct Marino affronterà la Bolivia, con 3 punti in classifica. La partita sulla carta è abbordabile, ma Lucas Biglia mette in guardia i suoi compagni di squadra: “Non dobbiamo basarci sui pronostici, anche se nelle ultime due partite abbiamo ottenuto sei punti e siamo favoriti – ha dichiarato ai media argentini -. Bisogna sempre cercare di dare il meglio. Dobbiamo pensare che ogni partita è la più importante e scendere in campo per vincere. Se ragioniamo in questo modo raggiungeremo grandi risultati”. Non manca un commento sul suo futuro, dopo le parole di Sergio Aguero che ipotizzava un ritorno di entrambi all’Independiente: “La mia intenzione al momento è quella di giocare un altro paio di anni in Europa e di proseguire la mia carriera in Italia. Mi trovo molto bene lì”. 

Exit mobile version