2013

L’ag. di Yilmaz rivela: “La Lazio ha offerto 14 milioni, rifiutati dal Galatasaray”. Ecco qual é il problema

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15,31 – Problemi su problemi, per una trattativa ai limiti del paranormale. Secondo quanto riportato dal portale ilsussidiario.net, il problema che divide Lazio e Yilmaz sarebbe quello relativo al pagamento del cartellino del giocatore. Il Galatasaray vorrebbe subito i cash o al massimo il pagamento in due tranches, Lotito al contrario dilazionerebbe volentieri in tre rate. L’accordo sarebbe stato raggiunto intorno ai 14 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 14,30 – Le parole dell’agente  di Burak riportate dai media turchi, non fanno ben sperare per il passaggio dell’attaccante in biancoceleste: “La Lazio ha presentato un’offerta di 14 milioni, ma il Galatasaray non vuole lasciarlo andare”. La strada per Yilmaz alla Lazio è sempre più in salita. 

Nessun viaggio turco per Claudio Lotito. Oggi infatti, il presidente biancoceleste, sarà seduto comodamente allo stadio per assistere al match contro l’Udinese ma l’assalto finale per Ylmaz partirà ufficialmente domani. Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare hanno bloccato Perea in attesa del bomber turco ma Matavz resta sempre l’alternativa. La società ha inviato in Turchia una richiesta di 8 milioni di euro, troppo pochi per il Galatasaray che chiede quasi il doppio. L’unica speranza è la volontà del giocatore che ha chiesto un incontro con i dirigenti. Il club turco potrebbe chiedere il rinnovo contrattuale ed Ylmaz potrebbe acconsentire. Ieri, intanto, a Cortina il presidente Lotito ha incontrato Federico Pastorello, agente di MAtavz ma le idee  Matri e Gilardino restano sempre in corsa.

News pubblicata alle 9:15

Exit mobile version