Atalanta, allarme Cuadrado: le sue condizioni con la Lazio all'orizzonte
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, allarme Cuadrado: le sue condizioni con la Lazio all’orizzonte

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Atalanta, monitorate le condizioni di Juan Cuadrado: l’esterno della Dea si ferma per un problema muscolare, a rischio per la Lazio?

Atalanta subito a lavoro con l’allenamento pomeridiano di oggi. Ecco le novità tra infortuni, sessioni a Zingonia e la preparazione per la gara contro il Milan e in vista anche della Lazio, sfida del prossimo 28 dicembre.

LA SITUAZIONE –  «I nerazzurri, che venerdì saranno impegnati nella 15ª giornata della serie A Enilive contro il Milan, oggi hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Per Cuadrado terapie per il risentimento muscolare al flessore sinistro, Zappacosta ha svolto il lavoro individuale e terapie per Scamacca.

Domani, giovedì 5 dicembre, la squadra si allenerà nuovamente nel pomeriggio, sempre a Zingonia e a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.