Atalanta, Gasperini: «Guferemo Lazio e Inter per centrare l'Europa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Atalanta, Gasperini: «Guferemo Lazio e Inter per centrare l’Europa»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Fra le pretendenti alla corsa per l’Europa c’è inaspettatamente anche l’Atalanta. Il tecnico Gasperini ammette le grandi ambizioni della sua squadra

L’Atalanta è la vera sorpresa della Serie A, in pochi ad inizio stagione avrebbero scommesso di vederla fra le pretendenti alla corsa per un posto in Europa League. I bergamaschi occupano attualmente il quarto posto in classifica, a quota 48 compagnia dell’Inter, davanti a Lazio e Milan (47 e 44). Ospite alla trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1 e condotta da Pierluigi Pardo, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha ammesso: «E’ una storia strana la nostra, l’inizio è stato veramente difficile, ora stiamo andando bene. E’ normale che essendo lì in alto in classifica vogliamo provare a raggiungere l’Europa. Se guferò Inter e Lazio? Si, certamente, abbiamo l’obbligo di provare a centrarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.