Calciomercato
Gomez, ufficiale il rinnovo con l’Atalanta: «Non volevo andare via» – FOTO
Dopo il rinnovo del contratto arrivato in mattinata, il Papu Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club
Una volta firmato il rinnovo con l’Atalanta, il Papu Gomez ha spiegato ciò che lo ha spinto a restare a Bergamo: «Sono contento e orgoglioso di continuare a vestire questa maglia. Ho voglia di tornare a lavoro con la squadra, ci aspetta una grande annata. La decisione di rinnovare l’avevo presa già qualche settimana fa. Io non ho ma spinto per lasciare Bergamo, spero sia chiara. La mia prima scelta è sempre stata quella di continuare qui. Certo, a questo punto della carriera avevo anche il desiderio di giocare la Champions League con una squadra importante ma l’Atalanta è la mia big».
RINNOVO CON L’ATALANTA -E con questo probabilmente si chiude in modo definitivo la telenovela Alejandro Gomez. Per diverse settimane il ‘Papu’ è circolato intorno all’orbita del calciomercato della Lazio, anche se la pista si era freddata nell’ultimo periodo. L’argentino ha iniziato a valutare l’adeguamento del contratto con l’Atalanta, così che l’interesse dei biancocelesti è stato posto in secondo piano. Da notizia ufficiosa, a notizia (quasi) ufficiale. Il rinnovo con la Dea è cosa fatta, lo testimonia il post pubblicato dal club bergamasco sul proprio profilo Twitter: «Il Papu ancora con noi!». Si aspetta soltanto il comunicato che enuncerà la durata del nuovo ingaggio.
IL PAPU ANCORA CON NOI!!! 🔝🔝🔝 #AtalantaPapu 🖤💙🖤💙🖤💙#EuAtalanta ⚫️🔵 pic.twitter.com/4NaRgKNXnx
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 12 luglio 2017