2015

Atalanta – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Passo falso dei biancocelesti ieri allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo, la gara contro l’Atalanta termina in parità 1-1 con conseguente contro sorpasso della Roma vincente contro il Genoa. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici schierati in campo.

Promosso – Senza nulla togliere alla grande prestazione di Marco Parolo, che segna il gol del pareggio con una bellissima rovesciata, ieri il protagonista è stato sicuramente Federico Marchetti. Il migliore in campo indiscusso, salva il risultato nel primo tempo per ben tre volte, l’ultima spettacolare su Gomez in controtempo. Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Biava che segna il gol del vantaggio per i bergamaschi. Una garanzia tra i pali biancocelesti!.

Bocciato – Non una prestazione brillante quella di ieri per i ragazzi di Pioli, difesa quasi sempre in affanno, ma forse a lasciare l’amaro in bocca è stata la prestazione di Keita. Fuori Miro Klose per squalifica la maglia da titolare tocca a lui, inizia bene la gara con due conclusioni respinte rispettivamente da Sportiello e poi dal palo che gli nega il gol. Nel secondo tempo ha due o tre occasioni per segnare ma non capitalizza, da lui ci si aspetta di più e ci si aspetta sopratutto che sia l’uomo che risolve la gara con una giocata vincente, sopratutto in una gara con poche occasioni come quella di ieri. Rimandato!.

Exit mobile version