News
Lulic, gli auguri di Fantagazzetta scatenano i tifosi della Roma – VIDEO
La redazione di Fantagazzetta ha augurato buon compleanno al capitano della Lazio, Senad Lulic. Il video e la frase però hanno scatenato l’ira dei tifosi della Roma
L’incubo di ogni tifoso della Roma, il simbolo dei tifosi della Lazio. Oggi Senad Lulic spegne trentadue candeline, è l’occasione giusta per spolverare dallo scaffale dei ricordi la finale di Coppa Italia del 26 maggio. Molti compagni hanno già fatto gli auguri al campione bosniaco, alla lista si è aggiunta anche la redazione di Fantagazzetta. Sulla pagina facebook di riferimento è stato infatti pubblicato il video del goal storico, accompagnato da una frase che ha mandato in visibilio i fans biancocelesti: «32 anni oggi per Senad Lulic, capitano della #Lazio, 23 gol il biancoceleste. Ma il +3 più importante non è arrivato in campionato…».
LA RABBIA DEI ROMANISTI – Dai commenti presenti sotto il post è facile notare come il gesto non sia stato per niente gradito dai tifosi della Roma. «Siete una redazione faziosa e incompetente», accusa qualcuno. «Vi abbiamo scucito di dosso lo Scudetto», sottolinea qualcun altro. Lo scambio di sfottò dunque non si placa, appare però evidente come quel goal siglato al minuto 71 sia ancora una ferita aperta.