News
AURONZO DAY 3 – Bastos: «Lavoro duro per farmi trovare pronto. Qui siamo una famiglia»
Bastos è tra i protagonisti chiamati da Inzaghi per il ritiro di Auronzo. Al termine della seduta d’allenamento, il difensore ha rilasciato qualche parola a Lazio Style Radio
C’è ancora tanto da lavorare per Bastos. Il ragazzo è partito per Auronzo, dopo una stagione fatta di alti e bassi, pronto per rimettersi in gioco e strappare certezze. A Lazio Style Radio, al termine della seduta d’allenamento, ha parlato così: «Il tempo è buono e ottimo per lavorare. Dopo la vacanza essere qui ci permette di fare un buon lavoro. Il nostro è un gruppo molto buono, stiamo tutti insieme. Parliamo in tanti in portoghese, ma anche con gli altri siamo tutti molto amici. La nostra è una famiglia, se qualcuno si trova in difficoltà c’è sempre la voglia di aiutare. Io sono felice di questo gruppo, dove tutti sono disponibili». E poi ancora: «Voglio sempre lavorare duro per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà per giocare. Ronaldo in Italia? Non si può non parlare di lui. È il calciatore più forte del Mondo. Immobile? Lui è bravo e crea sempre difficoltà ai difensori. Io cerco di dare sempre il meglio con lui per migliorarmi. In camera? Adesso sto da solo, così posso riposare di più. Il mio incontro con il presidente dell’Angola? Ero molto emozionato. Per me è stato un sogno. Stare insieme con lui è stato bello, mi ha parlato con molto affetto e sono felice per questo».
TIFOSI: «I tifosi? È importante il rapporto con loro. Ti aiuta a fare meglio averli vicino. I 5 gol segnati? Sinceramente non mi aspettavo di segnare così tanto, però sono felice di questo. Se ne segno 6 il prossimo anno? Lavoro anche per questo».