Archivio
AURONZO DAY 13 – Provate le due formazioni anti-Spal. Basta a parte, Lukaku in palestra
AURONZO DI CADORE – L’ultima seduta di allenamento tra i monti bellunesi, si conclude dunque con alcune indicazioni importanti sul match amichevole in programma tra poche ore. Simone Inzaghi ha alternato due formazioni che con tutta probabilità dovrebbero alternarsi sul terreno di gioco. Basta ha continuato a svolgere lavoro differenziato e dunque la sua presenza quest’oggi è in forte dubbio. Lukaku invece, ha svolto soltanto un lavoro atletico in palestra. Dopo la gara, conferenza stampa di Simone Inzaghi che calerà definitivamente il sipario sul ritiro precampionato.
AGGIORNAMENTO ORE 10:55- Seduta terminata con esercitazioni sui calci piazzati. Alcuni calciatori si dirigono verso la palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 10-44- Cominciano le prove tattiche in vista della sfida contro i romagnoli. L’esercitazione ha visto fronteggiarsi due formazioni. Lazio blu: Vargic, Patric, De Vrij, Prce, Radu; Milinkovic, Murgia, Lulic; Keita, Djordjevic, Kishna. Lazio fratinati: Berisha, Javorcic, Mauricio, Hoedt, Germoni, Morrison, Cataldi, Onazi, Oikonomidis, Palombi, Lombardi. Germoni rientra invece in gruppo dopo circa mezz’ora. Il nuovo arrivo Jordan Lukaku, lavora nel frattempo in palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – La compagine biancoceleste comincia a lavorare con il pallone sul terreno vicino alla tensostruttura della palestra. Sul campo principale intanto, Germoni e Basta, sotto la guida di Fonte, continuano con il loro programma differenziato mentre Grigioni ha già cominciato ad allenare i portieri con una serie di tiri in porta Quest’oggi, ultima seduta di allenamento ad Auronzo di Cadore. Sotto un cielo grigio e che minaccia pioggia, Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi hanno cominciato a preparare l’amichevole contro la Spal in programma questo pomeriggio alle ore 16:00