Archivio
AURONZO DAY 6 – Keita si mette subito in mostra. Solo differenziato per de Vrij – FOTO
AGGIORNAMENTO 18:25 – Si conclude dopo 15 minuti la partitella finale. Mattatore del match Keita che appare subito in forma straripante. In grande spolvero anche Kishna, autore di una bellissima rete, mentre de Vrij comincia un lavoro differenziato con il prof. Bianchini.
AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – La squadra si trasferisce sullo Zandegiacomo per la partitella finale. Esclusi dalle due squadre Lombardi e Javorcic che si esercitano ancora sui passaggi.
AGGIORNAMENTO ORE 18:06 – La seduta pomeridiana è cominciata da circa mezz’ora. Inzaghi e Farris hanno costruito dei circuiti sagomati per far svolgere alla squara passaggi di precisione ad uno-due tocchi.
AGGIORNAMENTO ORE 17:43 – Prima dell’allenamento pomeridiano compare l’ennesimo striscione di protesta allo Zandegiacomo di Auoronzo. Quest’ultimo recita così:”L’Academy non c’è più, ma ci sono i soldi per la Snam Sud. 3.940.000,00 €. Chiaro messaggio rivolto a Lotito contro una delle sue società…
Altro giro altra corsa, sesto giorno di ritiro in quel di Auronzo di Cadore dove questa mattina Simone Inzaghi ha programmato un allenamento facoltativo. Per tutti tranne che per gli ultimi arrivati: Keita, Anderson e Vargic, quest’ultimo si è allenato con il preparatore dei portieri Grigioni mentre gli altri due giocatori hanno corso intorno al lago di Santa Caterina. Non tutti comunque hanno usufruito della mattinata libera e sono scesi quindi in campo, tra loro Hoedt, de Vrij, Basta e Djordjevic. L’allenamento pomeridiano è fissato invece per le 17.30.