AURONZO DAY 7 - De Vrij e l'agosto di fuoco: "Sarà difficile contro la Juve, ma possiamo batterli. Champions? Tutte le squadre sono forti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

AURONZO DAY 7 – De Vrij e l’agosto di fuoco: “Sarà difficile contro la Juve, ma possiamo batterli. Champions? Tutte le squadre sono forti”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stefan de Vrij, dal ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus in programma fra tre settimane. “Abbiamo ancora qualche settimana, dobbiamo farci trovare pronti per l’appuntamento in Cina. Sarà difficile, ma in finale di Coppa Italia abbiamo capito che possiamo battere la Juve” ha dichiarato l’olandese a Mediaset Premium. Poi, sulla difesa biancoceleste: “Possiamo giocare sia a tre che a quattro. Dipende molto dai giocatori a disposizione e anche dall’avversario. In Coppa abbiamo giocato con tre difensori. O cinque, come dite voi. Credo che sia la giusta formazione per batterli”. Sul preliminare di Champions e i possibili avversari“Per noi è molto importante passare il turno, abbiamo lavorato tutta la scorsa stagione per arrivare a giocarci queste partite. Abbiamo veramente tanta voglia.Possiamo affrontare il Valencia, il Bayer Leverkusen o il Manchester United, ma ci sono tante possibilità. Tutte le squadre sono forti, ma lo siamo anche no. Non vogliamo mollare mai e continueremo a lavorare ogni giorno. È un onore giocare per la Lazio e i suoi tifosi”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.