News
AURONZO DAY 7 – Fase tattica per centrocampisti e attaccanti. Poi la partitella: incanta ancora Rossi – FOTO & VIDEO
Nuova seduta di allenamento allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore: la sessione mattutina comincia in palestra
AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – Un autogol di Wallace chiude definitivamente i giochi con i fratinati, che superano i non fratinati per 3-1. La seduta pomeridiana è terminata, ora il classico stretching finale prima del rientro negli spogliatoi.
AGGIORNAMENTO ORE 18.21 – Accorciano le distanze i non fratinati con Cristiano Lombardi che conclude verso la porta di Adamonis, beffato da una leggera deviazione di Filippini.
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Gol del raddoppio per i fratinati che porta la firma di Alessandro Rossi, di nuovo autore di una rete pregevole, questa volta con il tacco.
🔮 Dopo la rovesciata di mercoledì, Alessandro #Rossi ci offre un'altra magia: è suo il gol che decide la sfida! pic.twitter.com/X1V9L1VVpO
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 21, 2018
AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Doppio Cambio per i non fratinati: Lombardi per Marusic e Minala per Cataldi. Nella squadra dei fratinati, invece, fuori Caicedo, Murgia e Sprocati, dentro Rossi, Jordao, Neto.
AGGIORNAMENTO ORE 18.05 – Vantaggio dei fratinati con un bel sinistro di Sprocati che batte Proto.
🔥 Inizia la partitella: Mattia #Sprocati porta in vantaggio i fratinati pic.twitter.com/shKkHsgOxS
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 21, 2018
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Inizia dunque la consueta partitella a metà campo: da una parte i non fratinati (Proto, Wallace, Acerbi, Bastos, Marusic, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi, Luis Alberto, Immobile); dall’altra parte i fratinati (Adamonis, Patric, Luiz Felipe, Filippini, Basta, Murgia, Leiva, Berisha, Lulic, Caciedo, Sprocati).
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Palestra per i difensori, rimangono in campo attaccanti e centrocampisti, agli ordini di Farris, Inzaghi e Cecchi. Si provano le azioni offensive.
🙌🏻 Azioni offensive in corso: ecco la conclusione di @FelipaoCaicedo! pic.twitter.com/xwT6Egk74e
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 21 luglio 2018
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Subito dopo la squadra svolge un esercizio basato sul possesso palla. Inzaghi divide il gruppo in due parti. Nel primo gruppo, tra i fratinati ci sono Di Gennaro, Lulic, Jordao, Caicedo, Patric e Bastos. Tra i non fratinati, invece, Wallace, Minala, Lombardi, Rossi, Luis Alberto e Durmisi. Anche il secondo gruppo viene diviso in fratinati (Marusic, Berisha, Leiva, Filippini, Immobile e Murgia) e non fratinati (Parolo, Sprocati, Neto, Radu, Basta e Cataldi). Luiz Felipe ed Acerbi sono i due jolly.
SEDUTA POMERIDIANA – La seduta pomeridiana, in programma per le 17, viene preceduta dalla presenza di Marco Parolo e Ciro Immobile al Lazio Style Village. Ai vincitori del torneo mattutino la possibilità di giocare con i due ‘big’ biancocelesti. Appena concluso il divertente siparietto con i piccoli tifosi della Lazio, inizia l’allenamento. Come di consueto i primi ad entrare in campo sono i portieri, che iniziano a lavorare agli ordini di Grigioni e Zappalà. Per il resto della squadra, semplice riscaldamento.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Dalla palestra al prato: lezione di tattica davanti ad un caloroso pubblico. Al centro del lavoro c’èla difesa, il reparto che più ha impensierito Inzaghi nella stagione passata.
#Auronzo2018 – Giorno 7️⃣
🙌 La #TrainingSession mattutina di apre con @guidoguerrieri, @Silvio_Proto1 e #Adamonis al lavoro sul campo con i preparatori #Grigioni e #Zappalà pic.twitter.com/bXozug9lux
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 21 luglio 2018
🏋️♂️ #LaPrimaSquadraDellaCapitale inizia la seduta mattutina in palestra! pic.twitter.com/pFbYEfa3l8
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 21 luglio 2018
Dopo il pomeriggio di relax concesso, una nuova giornata di allenamento è iniziata ad Auronzo. Ad accogliere i giocatori temperature tutt’altro che estive. La prima seduta è iniziata alle 10, la seconda andrà in scena come di consueto per le 17. Sul campo i portieri – tutti presenti tranne Strakosha, assente per un fastidio alla schiena – gli altri in palestra.