2015

Australia, Ikonomidis convocato in Nazionale maggiore

Pubblicato

su

Bella notizia in casa Lazio: il giovane australiano della primavera Chris Ikonomidis è stato convocato con la Nazionale maggiore del CT Ante Postecoglu per le gare amichevoli contro Germania e Macedonia.

Una grande soddisfazione per il bomber della squadra di Simone Inzaghi, che ha comunicato la lieta notizia sui suoi profili facebook e twitter: “Sono veramente orgoglioso di annunciare che sono stato convocato nella Nazionale Maggiore per rappresentare l’Australia nelle due partite contro Germania e Macedonia. È stato da sempre il mio sogno fin da quando ero un bambino, poter giocare insieme ai miei idoli che rappresentano questo bellissimo Paese”.

“Le gare in Europa ci offrono l’opportunità di vedere all’opera gente come DeVere, Elrich, Mooy, Federici e il giovane Ikonomidis. Continuamo a tenere d’occhio diversi giocatori in vista del quattro anni che ci separano dalla prossima Coppa del Mondo. Sono curioso di vedere se sono pronti al salto per il calcio a livello internazionale” ha commentato Postecoglu sul sito della Federazione australiana.

 
Exit mobile version