Autogol Marusic, flipper nell'area biancoceleste: Napoli in vantaggio - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Autogol Marusic, flipper nell’area biancoceleste: Napoli in vantaggio – VIDEO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Autogol Marusic, il Napoli passa in vantaggio: flipper impazzito nell’area biancoceleste, deviazione sfortunata del terzino

Si ribalta il risultato in Lazio Napoli. Dopo il primo gol di Isaksen i partenopei trovano il pari nel primo tempo con Raspadori e poi nella ripresa arriva il fortuito autogol di Marusic.

Azione ispirata da Politano che mette in mezzo palla dalla destra, parte un flipper impazzito che si conclude con la deviazione sfortunata del terzino montenegrino che la mette nella propria porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.