2015
Ballardini amaro: “Oggi avremmo meritato i tre punti. Questo è un gruppo serio”
Ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico del Palermo, Davide Ballardini:“Abbiamo fatto una bella partita contro una grande squadra, per le occasioni avuto meritavamo di piu. Ho trovato uno spogliatoio ottimo, ragazzi per bene che hanno voglia di allenarsi. Due punti persi? No, abbiamo fatto una bella partita e va bene così. Ho lavorato come sono abitutato a fare ho portato il mio lavoro e le mie iedee e cosi farò anche in futuro. La partita del palermo è stata buona abbiamo avuto 4-5 palle gol se c’era una squadra che meritava di vincere eravamo noi. Abbiamo dei giocatori predisposti al gioco quindi non dobbiamo smettere di giocare e mai di difenderci. Dobbiamo attaccare e difendere da squadra come abbiamo fatto oggi“.
“Abbiamo avuto 4-5 palle gol nitide: meritavamo la vittoria”. Si presenta così Davide Ballardini ai microfoni di Sky Sport dopo il buon punto che il suo Palermo ha strappato all’Olimpico. “Il gruppo è sano e serio, prosegue Ballardini, è un gruppo a cui piace lavorare, è giusto che si crei un legame col tecnico col quale hanno lavorato per diversi anni. Noi abbiamo portato le nostre idee e il nostro metodo di lavoro e finisce lì”, le parole del tecnico rosanero.
Infine l’allenatore rosanero, ha parlato anche in conferenza stampa:”Oggi è stata una bella partita contro una grande squadra come la Lazio, probabilmente meritavamo qualcosa in più e si sa che quando giochi con le grandi squadre quando meriti qualcosa in più alla fine pareggi. Mi aspettavo una buona partita, ho un gruppo valido, serio, con qualità, non c’è rammarico, abbiamo avuto più occasioni per vincere e portarci in vantaggio “