Ballotta su Juventus Lazio: «Il punto di forza è la squadra»
Connettiti con noi

Campionato

Ballotta su Juventus Lazio: «Il punto di forza è la squadra. Ecco la mia previsione per il match»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ballotta prima di Juventus Lazio è intervenuto in esclusiva ai microfoni di juventusnews24, queste le sue parole:

Marco Ballotta, storico ex portiere della Lazio, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 in vista della sfida di questa sera tra i biancocelesti e la Juve all’Allianz Stadium. Queste le sue dichiarazioni.

Quali sono le sue sensazioni per il match di questa sera?
«Sarà una partita molto importante visto il momento che sta attraversando la Lazio. La Juventus – nonostante l’ultimo pareggio casalingo – ha iniziato bene il campionato. Credo che sarà un bel match».

La Lazio ha qualche punto debole?
«Adesso non ha molti punti deboli; inizialmente, invece, vedevo qualche titubanza. Tutti stanno remando dalla stessa parte con Baroni che sta svolgendo un ottimo lavoro».

Il maggiore punto di forza della Lazio?
«Dico sempre la squadra. Dia e Castellanos sono dei giocatori che possono fare la differenza: al momento Baroni ha in mano una squadra che va a mille»

L’INTERVISTA COMPLETA DI BALLOTTA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.