Bambino eroe di Parma-Lazio, la mamma: «Per Giacomo partita indimenticabile! Il suo sogno sarebbe...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Bambino eroe di Parma-Lazio, la mamma: «Per Giacomo partita indimenticabile! Il suo sogno sarebbe…»

Pubblicato

su

Federica, madre di Giacomo, bambino eroe di Parma-Lazio, ha raccontato alla nostra redazione la giornata indimenticabile vissuta dal figlio

Ormai Giacomo lo conosciamo tutti. E’ il nome del bambino eroe di Parma-Lazio, inquadrato al Tardini mentre urlava senza freni in mezzo ai tifosi di casa per la rete dei biancocelesti. La mamma Federica, in esclusiva alla nostra redazione, ha lasciato un messaggio per raccontare la speciale giornata vissuta dal figlioletto. Ecco di seguito le sue parole: «Buongiorno. Sono Federica Guerci, mamma di Giacomo, il piccolo tifoso laziale che ha assistito esultando alla partita Parma-Lazio, di cui avete parlato in un vostro post ieri. Vi volevo ringraziare da parte di Giacomo per le belle parole e la foto che lo ritrae mentre festeggia per il goal del suo idolo, Ciro Immobile. Per lui la giornata di domenica scorsa è stata e sarà indimenticabile, anche perchè a fine match ha incontrato Ciro e ha fatto una foto con lui. Noi siamo di Parma, ma Giacomo è un laziale sfegatato. “Colpa del papà”. Il suo sogno è vedere la sua squadra allo stadio Olimpico. Chissà, magari un giorno lo porteremo. Gli resterebbe, se possibile, un grande desiderio: la maglia autografata del suo campione, Immobile. Ne sarebbe davvero felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.