Archivio

Bari, in arrivo l’imprenditore malese Noordin: colui che a gennaio si interessò alla Lazio

Lazio News 24

Pubblicato

su

Si profila un cambio ai vertici del Bari Calcio. Ahmad Noordin, imprenditore malese tra gli uomini più ricchi del mondo, potrebbe a breve rilevare il pacchetto di maggioranza della società pugliese, detenuto da Gianluca Paparesta. A quanto pare i due hanno già avuto un incontro d’affari durante le vacanze di Pasqua; la notizia doveva rimanere segreta ma nelle ultime ore dalla Malesia è trapelato qualcosa.
Come riporta il Corriere del Mezzoggiorno, il signor Noordin, ama molto la Roma, e nella Capitale è molto popolare dato l’ottimo rapporto con Grazia Iannarelli, legale che gli cura anche diversi interessi.
Adesso arriva il bello: a gennaio, il malese, aveva fatto visita a Formello, perchè interessato a creare una sinergia con la Lazio per la costruzione dell’Academy biancoceleste. La dirigenza ha voluto nascondere il tutto, dicendo che la visita era avvenuta per un semplice gemellaggio Lazio-Malesia. La verità è che c’era ben altro, ma Lotito ha declinato la proposta, dirottando probabilmente l’imprenditore verso Bari. La Iannarelli ai microfoni di Lazio Style Radio, nel giorno della visita a Formello dichiarava: “Ahmad ha visitato tante realtà industriali in Italia, sta valutando tutto, anche il lato sportivo. È rimasto colpito da Formello”.

Exit mobile version