Baroni a Dazn: «Classifica? Non ci penso, ma siamo contenti. Dedico la vittoria a Flavio»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni a Dazn: «Classifica? Non ci penso, ma siamo contenti. Dedico la vittoria a Flavio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così della vittoria di questa sera contro il Como ai microfoni di Dazn

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di ComoLazio, Marco Baroni ha parlato così della vittoria della sua squadra:

PAROLE – «Classifica? Non vedo bene senza occhiali (ride, ndr.). Siamo contenti perché la squadra sta giocando bene e sta lavorando forte. Stiamo creando un’identità e ci interessa questo. Solo il lavoro ci può portare a raggiungere gli obbiettivi. Oggi siamo scesi in campo con personalità, li abbiamo aggrediti e abbiamo costruito in verticale. Posso solo fare i complimenti alla squadra. I giocatori vanno sostenuti dandogli delle opportunità. Avevamo qualche assenza e qualche giocatore in campo acciaccato. Dovevamo gestire la partita e lo abbiamo fatto bene. Ho visto molte partite del Como e sapevo che non era facile, ma lo abbiamo fatto con personalità.

Durante la settimana facciamo dei sacrifici, dobbiamo lavorare e migliorarci. Se giochi con questo sentimento è più facile fare bene, cerco sempre di toccare questo tasto. Esultanza? Io esulto con loro, come a volte mi arrabbio con i ragazzi. Si gioca tanto e l’aspetto mentale è importante. Volevo ricordare e fare le condoglianze alla famiglia di Flavio. Voglio dedicare la vittoria a questo ragazzo che non ha avuto una vita facile e che spesso è stato con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.