Campionato

Baroni a Dazn: «Classifica? Non ci penso, ma siamo contenti. Dedico la vittoria a Flavio»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così della vittoria di questa sera contro il Como ai microfoni di Dazn

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di ComoLazio, Marco Baroni ha parlato così della vittoria della sua squadra:

PAROLE – «Classifica? Non vedo bene senza occhiali (ride, ndr.). Siamo contenti perché la squadra sta giocando bene e sta lavorando forte. Stiamo creando un’identità e ci interessa questo. Solo il lavoro ci può portare a raggiungere gli obbiettivi. Oggi siamo scesi in campo con personalità, li abbiamo aggrediti e abbiamo costruito in verticale. Posso solo fare i complimenti alla squadra. I giocatori vanno sostenuti dandogli delle opportunità. Avevamo qualche assenza e qualche giocatore in campo acciaccato. Dovevamo gestire la partita e lo abbiamo fatto bene. Ho visto molte partite del Como e sapevo che non era facile, ma lo abbiamo fatto con personalità.

Durante la settimana facciamo dei sacrifici, dobbiamo lavorare e migliorarci. Se giochi con questo sentimento è più facile fare bene, cerco sempre di toccare questo tasto. Esultanza? Io esulto con loro, come a volte mi arrabbio con i ragazzi. Si gioca tanto e l’aspetto mentale è importante. Volevo ricordare e fare le condoglianze alla famiglia di Flavio. Voglio dedicare la vittoria a questo ragazzo che non ha avuto una vita facile e che spesso è stato con noi».

Exit mobile version