Baroni a DAZN: «Meritavamo la vittoria. Crediamo...»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni a DAZN: «Meritavamo la vittoria. Crediamo nella qualificazione contro il Bodo Glimt»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata contro la Roma

Marco Baroni ha commentato il pareggio tra Lazio e Roma ai microfoni di DAZN.

SULLA PARTITALa squadra si è spesa e ha dato tutto come avevo chiesto. Sono gare in cui ci vuole anche un pizzico di fortuna, perchè nell’andamento della gara meritavamo la vittoria. La squadra ha dato tutto, l’aiuto del nostro pubblico è stato meraviglioso, peccato.

SUL BODOStavamo tenendo bene il campo, ci serviva tenere un pò di più la palla, ma la squadra è rimasta compatta. Io non devo chiedere niente ai tifosi, è chiaro che giovedì dobbiamo crederci tutti insieme, noi ci crediamo nel passaggio del turno e sarà molto importante la nostra prestazione, oltre all’aiuto che potranno darci i nostri tifosi.

SULLA SQUADRAAbbiamo avuto difficoltà su un campo sintetico, loro erano avanti nella condizione fisica, ma sappiamo che in casa nostra sarà tutta un’altra gara. Io ci credo, ci crede la squadra e dobbiamo giocarcela perchè abbiamo possibilità di farcela.

SULLA CHAMPIONSQuesta squadra è giovane, sta crescendo, ha energia, vogliamo essere protagonisti fino in fondo e secondo me lo faremo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.