Baroni, senti Malesani: «Persona intelligente e sensibile. Era ed è umile, è merce rara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni, senti Malesani: «Persona intelligente e sensibile. Era ed è umile, è merce rara»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Baroni e le belle parole di Alberto Malesani sull’allenatore della Lazio. Per i due una stagione insieme ventuno anni fa

Alberto Malesani, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo rapporto con Marco Baroni, attuale tecnico della Lazio. I due hanno vissuto una stagione insieme in Serie A nel 2003/2004 sulla panchina del Verona. Malesani allenatore e Baroni vice. Queste le sue parole:

MALESANI SU BARONI – «È una persona talmente speciale. Entrai subito in empatia con lui, perché quando hai a che fare con una persona intelligente e sensibile è facile. Poi aveva esperienza da giocatore ad alto livello. Il feeling calcistico è stato immediato. Poi un’altra caratteristica, ancora più importante: Marco era ed è umile, e l’umiltà è merce rara, oggi tutti si credono fenomeni. Lui vuole mettersi sempre in gioco, approfondire e imparare. È un punto a suo favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.