Baroni a Dazn: «I cambi non sono una novità. Guendouzi? Ci ho parlato a fine partita»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni a Dazn: «I cambi non sono una novità. Guendouzi? Ci ho parlato a fine partita»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha analizzato così la vittoria contro il Cagliari nel post-partita ai microfoni di Dazn

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di LazioCagliari, Marco Baroni ha analizzato così la vittoria della sua squadra:

PAROLE – «Secondo me trovare subito il gol ci ha fatto fare una partita frettolosa. Abbiamo perso il filo, ma nel secondo tempo siamo rientrati molto bene. I cambi non sono una novità, perché tutti lavorano bene e tutti danno un grande contributo. Noslin avrà le sue chance. Oggi la squadra era appesantita e lui ha bisogno dei compagni. Secondo me ha fatto una buona partita e il cambio non è stato punitivo. Avevo bisogno di un po’ di palleggio in più. Non era una partita facile, loro hanno giocato con tanta attenzione e con corsa. Devo fare i complimenti alla squadra. È bellissimo vedere guendouzi che esce così arrabbiato. A fine partita gli ho detto che mi piace questo carattere. Lui è il leader emotivo della squadra e voglio giocatori così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.